Cooperativa Equestre "Il Miraggio"

Reply
Discorso alla Nazione XD
view post Posted on 6/2/2007, 19:19Quote

∗poƃ sı uosuɐɯ

Group: Founder

Status: Utente anonimo

Scusate Cari Utenti.Questo annuncio prende direttamente spunto da un mio bisogno megalomane di farvi sapere che (RULLO DI TAMBURI),ho stilato un'importante calendario,ovviamente nel nostro GDR,ricco di impegni che mi terrano molto occupata durante tutta la stagione primaverile.Inoltre ho deciso di specializzarmi soprattuto nel Galoppo e nel Dressage tenendo un solo cavallo da salto,giovane e forte.il galoppo è quello che m impegnerà più di tute le discipline;infatti questo post punta a farvi sapere che nel gioco tenterò di conquistare la Triple Crown e l'American Triple Crown,oltre che tutti gli altri riconoscimenti possibili :P Notare,ho detto che tenterò,non che ci riuscirò (seeeee xD).Ovviamente queste sono gare solo per cavalli con un massimo di 4 anni se non erro,molto giovani quindi.Per questo dovrò far montare la mia migliore cavalla da galoppo,Era,da uno stallone esterno purosangue,in modo da ottenere un puledro portato per le corse e possibilmente sanissimo.
Conquistare la triple Crown,e soprattutto l'American Triple Crown (che suppongo sappiate cosa siano,magari avete visto anche voi 3 volte il film "Seabiscuit" e avete letto il libro,imparandolo praticamente a memoria :D )è un obbiettivo davvero ed indiscutibilmente impegnativo,non è così?
Volevo solo farvi sapere che la vostra admin,cari,VA A SCRIVERE IL SUO NOME NELLA STORIA.
Graaaazie^^

N.B. se avete notato il mio calendario nella sottosezione delle gare private e vi piace l'idea,ditelo,posso farne uno anche a voi,con tutti i concorsi a cui intendete partecipare.

baci

˙ʇno ɯǝɥʇ ʇɹos pog ɹnoʎ ʇǝl puɐ ǝuoʎɹǝʌǝ llıʞ ʇsnɾ s,ʇǝl

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
†Black Fairy†
view post Posted on 6/2/2007, 20:37Quote

Utente cancellato

image (la faccina parla da sola XD bravaaa!)

view post Posted on 7/2/2007, 10:46Quote

∗poƃ sı uosuɐɯ

Group: Founder

Status: Utente anonimo

cLaP cLaP finalmente qualcuno che apprezza....brava Black!!Ah,a proposito,ti mando un MP ho una cosa da chiederti,e anche a Vale^^

˙ʇno ɯǝɥʇ ʇɹos pog ɹnoʎ ʇǝl puɐ ǝuoʎɹǝʌǝ llıʞ ʇsnɾ s,ʇǝl

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
2 replies since 6/2/2007, 19:19

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: