Bene bene,oggi si parte per il concorso Intermediate One,sempre qui in Inghilterra.Prima di partire ho dato una bella pulita a fondo alla mia Hannarell,l'ho lavata,le ho pulito gli zoccoli e li ho ingrassati,con la brusca e la striglia ho tolto tutti i residui di sporco sul pelo,le ho anche controllato gli occhi e la bocca,pulendoli con una spugnetta.Poi,caricato tutto il necessario da gara sulla macchina,l'ho messa nel van senza troppi problemi,ho salutato Bernardo e il Miraggio e via!
Ho chiesto comunque ad un addestratore esterno di occuparsi di Custom Made in questi giorni di mia assenza,mentre Bernardo terrà in ordine il Miraggio e i miei cavalli!
bene,un addestratore di un maneggio esterno mi fa il piacere di occuparsi di concludere l'addestramento di Custom Made.Quindi li prende,delicatamente lo sella,mettendo oggi una sella leggera con sotto il sottosella,l'imboccatura,il pettorale ed infine le redini fisse da doma!Poi lo porta in campo addestramento.
bernardo nel frattempo porta i cavalli al recinto e Custom Made ci andrà,dopo l'addestramento.
˙ʇno ɯǝɥʇ ʇɹos pog ɹnoʎ ʇǝl puɐ ǝuoʎɹǝʌǝ llıʞ ʇsnɾ s,ʇǝl